domenica 13 marzo 2016

IL RITORNO!!!!

Sono sparita ma per una ragione seria....poco prima di Natale con una caduta stupida in bici mi sono fratturata un gomito in modo abbastanza brutto, sono stata operata e ingessata.
E' stato un periodo molto difficile, tanto fisicamente nel rendermi conto di quanto sia duro vivere con un solo braccio quanto psicologicamente per essere sola, non poter fare nulla di quello che mi piace, non sapere quanto tempo possa servire per ritornare come prima.
Ancora non sono al 100%, ma sono sulla buona strada!!! Posso dire che ho potuto vedere quante persone fantastiche ci sono nella mia vita, che sono state presenti, ciascuna a modo suo, senza chiedere nulla in cambio! Grazie!!!!!!
Vi lascio con un antipasto semplice semplice ma delizioso!



CAPESANTE CON VERDURE

3 capesante
1 zucchina
1 carota
pomodorini
olio evo

Lavare e tagliare a julienne zucchina e carota, i pomodorini a metà.
Saltare le verdure in padella con un pizzico di sale e olio evo, quando sono pronte disporre su una piatto. Nella stessa padella scottare le capesante un paio di minuti per lato.
Servire caldo.

He desaparecido pero por una razon seria...poco antes de Navidad caiendo en bici de manera tonta me he fracturado un codo de manera bastante mala, me tuvieron que operar y estuve con yeso.
Fue un periodo bastante dificil, fisicamente porque es muy duro vivir con un solo brazo y psicologicamente al ser sola, no poder hacer nada de lo que me gusta, no saber si y cuando iba a volver como antes.
Todavia no estoy al 100% pero estoy en el buen camino!!! Puedo decir que he visto cuantas personas fantasticas tengo en mi vida, que estuvieron cerca, cada una a su manera, sin pedir nada a cambio! Gracias!!!!

Os dejo con un entrante sencillo y delicioso!

VIEIRAS CON VERDURAS

3 vieiras
1 calabacin
1 zanahoria
tomates cherry
aceite

Lavar y cortar a la juliana el calabacin y la zanahoria, cortar los tomates a la mitad.
Saltear las verduras con una pizca de sal y aceite, luego ponerlas en un plato. En la misma sarten cocinar las vieiras un par de minutos por lado.
Servir caliente


15 commenti:

  1. bentornata!!!Mi spiace tesoro per il tuo incidente, mi raccomando riguardati!!!!Che piatto delizioso ci hai preparato, brava come sempre!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Bentornata tesoro! Non sai quanto sia felice che tu sia di nuovo qui! Spero che ti riprenda completamente al più presto e che tu possa tornare alle tue attività normali...Mi sei mancata Valentina, dico davvero! Ti abbraccio con affetto e mi gusto il tuo meraviglioso antipasto! Bacioni, Mary

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace molto sapere quello che ti è successo e sono felice di rivederti in pista, anzi, in cucina!!!

    RispondiElimina
  4. bentornata. spero che la guarigione al 100% sia dietro l'angolo :-)

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!! Mi dispiace molto per l'incidente, immagino che non sia stato un periodo facile, ma per fortuna tutto passa e con la tua determinazione arriverai ben presto all'ottimo della forma, te lo auguro di cuore....
    Buonissime le capesante e con le verdure ancor di più!!!
    Baci

    RispondiElimina
  6. Benritrovata Valentina, ti auguro di ritornare presto in perfetta forma!!!
    Ottime le capesante!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Mi spiace davvero tanto, spero che adesso tutto si sia risolto...un abbraccio e buona giornata!
    Bel piattino questo che ci proponi... ;)

    RispondiElimina
  8. Oddio Valentina mi dispiace tanto. Deve essere ancora più difficile senza avere la famiglia vicino. Da piccola mi sono lussata una spalla e mi ricordo la fatica a fare qualsiasi cosa.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. bentornata!!!!! Mannaggia che disavventura! Sei tornata con delle gustosissime capesante! Ottimo! Un bacione

    RispondiElimina
  10. Povera, quanto mi spiace! Bentornata, rimettiti prestissimo del tutto! P.s. capesante davvero interessanti

    RispondiElimina
  11. bentornata, ricetta strepitosa!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  12. Uh caspita mi dispiace, felicissima però di ritrovarti con un piattino davvero invitante!!!
    Rimettiti presto e riposati, ciao un bacione!!!

    RispondiElimina
  13. mannaggia!!!!! mi dispiace, meno male che tutto passa e si dimentica ; hai preparato un ottimo piatto , brava anche se infortunata! ti auguro oltre che una perfetta guarigione , una serena Pasqua , ciao Reby

    RispondiElimina
  14. Ciao Valentina, come stai? Spero che vada sempre meglio cara. Passo solo per un saluto e per augurarti Buona Pasqua! Bacio grande, Mary

    RispondiElimina