venerdì 25 novembre 2011

MY SEVEN LINK PROJECT

Ho ricevuto l’invito per partecipare a questo gioco molto divertente sia da Laura che da Sara e mi sento davvero onorata della cosa perché il mio blog è così giovane che non mi sembra vero!!!!
E quindi facciamo questo viaggio all’indietro….

-         IL MIO POST PIU’ BELLO: direi la crostata di dolce e non di gabbana perché davvero ci ho messo un sacco di cura nella decorazione e nella realizzazione. In fondo si tratta di una crostata alla marmellata ma credo di averla resa speciale!


-         IL POST CHE MI HA SORPRESO: la torta di pere e cioccolato bianco perché la torta è stata fatta davvero con il cuore per un’amicizia che ancora è molto giovane e a cui già tengo tanto, ma non credevo che da parte vostra ci fosse così tanto interesse trattandosi di una ricetta tutto sommato semplice!

-         IL POST DI CUI VADO PIU’ FIERA: quello sul caramello di sicuro perché era un preparazione che mi terrorizzava e invece mi sono resa conto che ne sono capacissima! E quindi è un invito a provarci sempre, poi come va va!


-         IL POST PIU’ POPOLARE: sono rimasta sconvolta dallo scoprire che è la mia marmellata di pere e cioccolato che ho ripreso dal blog Verdecardamomo! E’ stata la prima volta che mi sono cimentata in una marmellata e da lì non mi sono più fermata perché ho scoperto che mi piacciono troppo fatte in casa!



-         IL POST COL MINORE SUCCESSO: il povero pollo alla putacchio con mia immensa tristezza perché è uno dei secondi più buoni che abbia mai mangiato!!!!


-         IL POST PIU’ UTILE: a mio parere quello sulla pizza senza impasto perché a me ha cambiato la vita! Da quando faccio la pizza così con pochissimo sforzo ottengo un risultato meraviglioso!!!


-         IL POST PIU’ CONTROVERSO: quello sui cioccolatini perché non ho seguito una procedura corretta non temperando il cioccolato e quindi non sapevo se postare o no ma poi erano così buoni che ho deciso di farlo lo stesso…in fondo sono stata sincera!!!


E ora passo la palla a queste amiche foodblogger:

Stefania di Profumi e Sapori
Laura di Pane&Olio

14 commenti:

  1. Mi piacciono molto tutte e sette le ricettine...pero', avendo una passione per il pistacchio...ti dico che secondo me quella del pollo e' la piu' appetitosa!

    RispondiElimina
  2. Grazie Valentina di aver pensato a me! Ho ricevuto questo invito anche da Eli/Fla, ma ancora non mi sono decisa a mettere mano ai miei post.
    A presto!

    RispondiElimina
  3. Brava Valrntina l'hai fatto poi il caramello ho visto ora il post me l'ero perso, e anche io mi ricordo quella torta decorata bellissima; il cioccolato non temperato è incubo è vero! io buttai tutto pure lo stampo in silicone tanto ci rimasi male!!! da allora devo ancora cimentarmi nei cioccolatini...di nuovo. Belliissima carrellata. baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina,
    sono contenta che tu abbia accettato il mio invito, è vero, il tuo povero pollo merita di più, allora mi toccherà cucinarlo e ringraziarti per avermi dato la ricetta!!!
    Un abbraccio, Sara

    RispondiElimina
  5. che bello andare un pò a ritroso nei nostri post...tutte meravigliose ricette le tue!
    Continua così

    RispondiElimina
  6. ciao hanno invitato anche a me spero di trovare il tempo di fare anche io un post. baci e bravissima

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale, che splendida carrellata di ricette!Grazie per aver pensato a me, ma ho già postato i miei 7 link questa settimana .. un abbraccio e buon we

    RispondiElimina
  8. Ciao Valentina,sono qui per invitarti al mio contest:
    http://ilcucchiaiodoro.blog.tiscali.it/2011/11/12/onetwothree/

    E visto che ci sono ne approfitto per spulciare le tue migliori ricette!

    RispondiElimina
  9. interessante riassunto del blog ;)
    vale

    RispondiElimina
  10. complimenti vale...molte ricette non le avevo ancora viste!!bravissima

    RispondiElimina
  11. Brava Valentina hai fatto una bellissima carrellata delle ricette che ti sono rimaste più nel cuore!!!
    Baci

    RispondiElimina
  12. Ciao, felice di conoscerti e seguirti, ho dato un'occhiata al tuo blog e cosa dire, senz'altro creativo, pieno di idee, ma soprattutto molto brava, complimenti. Se ti va passa anche da me,ciao Anna

    RispondiElimina